Risolto

Giga illimitati sulle sim mobili

  • 17 June 2021
  • 7 risposte
  • 2575 visualizzazioni

Ho una linea fissa  e una sim  che vorrei associare per avere giga illimitati ma mi rispondete che non ci sono numeri attivi sui quali effettuare lo sharing

icon

Miglior risposta da Fenix 17 June 2021, 00:52

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Walter come prima cosa ti consiglio di modificare il tuo messaggio e censurare i tuoi numeri di telefono, dopotutto questo è un forum pubblico e non si sa mai chi può vederli.

La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea internet fissa? Se sì è anche necessario che la linea mobile abbia attiva un’offerta compatibile delle nuove di WINDTRE (a partire dal 16/03/2021). Se fosse ancora ex Wind o ex 3 passa in un negozio o contatta il servizio clienti 159 per un cambio promozione e attivazione dei giga illimitati.

Spero di esserti stato d’aiuto, fammi sapere.

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Walter sei riuscito ad associare il tuo numero all’offerta dei giga illimitati?

A me compare questa scritta: “Nella tua anagrafica non ci risultano numeri attivi sui quali effettuare lo sharing. Se hai attivato da poco una nuova sim clicca su aggiorna” e non mi permette di aggiungere le altre sim che sono a mio nome. Grazie.

Livello utente 7
Badge +27

A me compare questa scritta: “Nella tua anagrafica non ci risultano numeri attivi sui quali effettuare lo sharing. Se hai attivato da poco una nuova sim clicca su aggiorna” e non mi permette di aggiungere le altre sim che sono a mio nome. Grazie.

Le sim a tuo nome che offerta hanno? Sono ex 3?

A me compare questa scritta: “Nella tua anagrafica non ci risultano numeri attivi sui quali effettuare lo sharing. Se hai attivato da poco una nuova sim clicca su aggiorna” e non mi permette di aggiungere le altre sim che sono a mio nome. Grazie.

Le sim a tuo nome che offerta hanno? Sono ex 3?

No, l’offerta è già attiva da più di un anno. Le sim sono tutte ex wind-infostrada.

Livello utente 7
Badge +27

Se, con lo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, puoi usufruire dei GIGA ILLIMITATI disponibili per le linee mobili della tua famiglia.

 

hai uno di questi piani?

 

Su una delle SIM ho l’offerta All Inclusive Smart 400. Selezionando quella SIM non mi da la possibilità di aggiungere i giga illimitati che dovrei avere tramite l’offerta famiglia. Ne quando seleziono la linea di casa, mi compaiono le SIM. 

Rispondi alla domanda