Risolto

Giga in Svizzera

  • 20 July 2021
  • 6 risposte
  • 307 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao, ho una ricaricabile e dovrei recarmi in Svizzera a breve, che voi sappiate, ci sono offerte per avere dei Giga aggiuntivi per l’ estero ?

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 July 2021, 10:45

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Dall’area clienti windtre (da app o da web) nella sezione offerte potrai visualizzare alla voce viaggiare nel mondo le opzioni attivabili.

Considera che attualmente le offerte sono differenziate per i clienti ex 3, ex wind e windtre.

Tu che cliente sei?

Livello utente 1
Badge +1

ex 3

Livello utente 6
Badge +8

Se non sei stata ancora migrata sui nuovi sistemi windtre allora potrai attivare per la svizzera world pass o internet pass.

World pass ti da 500 minuti di chiamate e 500 MB per una settimana al costo di 5 euro senza rinnovo automatico. Pagherai per ogni chiamata o collegamento ad internetlo scatto di 0,30 euro.

 

Internet pass invece di permette di avere 100 MB da utilizzare in 3 giorni oltre il giorno di attivazione e costa 5 euro.

Livello utente 1
Badge +1

ti ringrazio per il consiglio @eleirbag !:smiley:

Livello utente 1

Ciao @IlMartesa79  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Livello utente 6
Badge +8

ti ringrazio per il consiglio @eleirbag !:smiley:

Dimenticavo di dirti che il costo delle opzioni e degli scatti avviene sul credito residuo.

Rispondi alla domanda