Risolto

Giga roaming

  • 13 January 2022
  • 5 risposte
  • 307 visualizzazioni

Quanti Giga in roaming sono inclusi nella tariffa MIA 20?

icon

Miglior risposta da Clau81 13 January 2022, 18:44

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Certo nel dubbio meglio chiedere e solo per curiosità se ricordi quanto pagavi la vecchia MIA 20 e fai il calcolo dovrebbe corrisponderti il traffico UE dei 4 Gb che ti hanno detto al 159.

Livello utente 2
Badge

Bene @Robecom ! Siamo felici tu abbia risolto e ti ringraziamo per avere condiviso la tua esperienza. Torna a scriverci presto!

Puoi fare il calcolo tu stesso utilizzando questa pagina https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/ in base al costo della promozione ottieni la disponibilità del roaming UE. La utilizzo all’occorrenza.

Se l’hai già attivata ti ritrovi le soglie sull’app anche quelle per l’estero.

Grazie, ho visto quanti giga ho in roaming con la nuova tariffa MIA 20 DIGITAL, che mi è stata assegnata, ma da cui posso ancora recedere fino al 4 febbraio. Non posso più vedere quanti ne avessi con la vecchia TARIFFA, MIA 20, a cui potrei, eventualmente, tornare.

Però ieri ho chiamato il 159 e mi hanno detto che ne avevo 4 co la vecchia e con la nuova 6,6.

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Robecom hai chiarito i tuoi dubbi? Se vuoi puoi selezionare come risposta migliore quella ricevuta. Torna presto!

Livello utente 1
Badge +3

Puoi fare il calcolo tu stesso utilizzando questa pagina https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/ in base al costo della promozione ottieni la disponibilità del roaming UE. La utilizzo all’occorrenza.

Se l’hai già attivata ti ritrovi le soglie sull’app anche quelle per l’estero.

Rispondi alla domanda