Risolto

go 100 special+ digital le e segreteria telefonica

  • 15 September 2021
  • 2 risposte
  • 44 visualizzazioni

ciao! con la go 100 special+ digital le  la segreteria telefonica è inclusa o la pago quando ascolto i messaggi? Non riesco a trovare questo dettaglio da nessuna parte :-(  mi aiutate? 

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 September 2021, 09:23

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Il servizio di segreteria telefonica è già attivo dall’attivazione di una nuova linea. L’ascolto della segreteria telefonica dal proprio smartphone in Italia e UE è gratuito per i nuovi Clienti attivati dal 18/11/2019.  Per tutti gli altri Clienti è previsto un costo differenziato in base al proprio profilo tariffario, salvo promozioni attive.

Dall’estero, al di fuori dell’UE, la chiamata ha il costo di una chiamata verso l’Italia.

 

 

Livello utente 2

Ciao @mrfringe, ci auguriamo tu abbia chiarito il tuo dubbio. Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda