Risolto

Go 100 Star+ Easy Pay Vincolo

  • 17 September 2021
  • 8 risposte
  • 1466 visualizzazioni

Salve, avrei bisogno di un'informazione. Avendo un vincolo di 24 mesi sulla mia offerta attuale, se volessi cambiarla, quanto andrei a pagare? Il giorno dell'attivazione ho pagato solamente il costo della sim

icon

Miglior risposta da eleirbag 17 September 2021, 12:03

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Per Easy PAY è previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

 

Quindi se non hai pagato nulla in attivazione dovrai pagare le rate residue per i restanti mesi fino al 24° mese.

Guarda la seconda riga della tabella.

Per Easy PAY è previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

 

Quindi se non hai pagato nulla in attivazione dovrai pagare le rate residue per i restanti mesi fino al 24° mese.

Guarda la seconda riga della tabella.

Quindi ogni mese oltre al costo dell'offerta mi viene addebitata anche la rata mensile del costo di attivazione? PerchÊ se fosse cosÏ, non mi è stato detto in negozio quando ho richiesto l'attivazione dell'offerta

Livello utente 7
Badge +27

No! L’importo lo paghi solo nel caso in cui recedi anticipatamente

No! L’importo lo paghi solo nel caso in cui recedi anticipatamente

Ah ok, adesso capisco. Grazie mille

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Pierluigi, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Buongiorno,

volevo sapere se c’è una durata minima del contratto per l’offerta Go 100 Star+, o posso cambiare piano o gestore in qualsiasi momento.

Grazie

Diego

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Diego64, mi sembra di capire che ci sia un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Livello utente 5
Badge +21

Buongiorno,

volevo sapere se c’è una durata minima del contratto per l’offerta Go 100 Star+, o posso cambiare piano o gestore in qualsiasi momento.

Grazie

Diego

Ciao @Diego64 Go 100 Star+ esiste anche nella forma “credito residuo” quindi in quel caso senza vincoli di contratto. 

Rispondi alla domanda