Risolto

GO 101 Star + Easy Pay

  • 21 August 2021
  • 4 risposte
  • 101 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +1

Ciao a tutti, ho attivato questa offerta nel mio secondo numero che uso meno spesso perché la trovo conveniente.

Stavo leggendo alcuni dettagli però non mi e chiaro un concetto.. cosa significa che ha una durata contrattuale di 24 mesi? E se io recedo prima esempio passando ad un altro operatore? Cosa succede? Il rivenditore non mi ha detto che c'erano vinicoli di permanenza.

Grazie

icon

Miglior risposta da danielino 21 August 2021, 16:34

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Le offerte easy pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi se hai rateizzato il costo di attivazione.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

Livello utente 3
Badge +1

Le offerte easy pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi se hai rateizzato il costo di attivazione.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

@eleirbag grazie . Quindi se uoy dovessi andare via pago solo le rate mancanti?

Livello utente 6
Badge +8

Esatto

Livello utente 3
Badge +1

Esatto

Ok grazie

Rispondi alla domanda