Buonasera a tutta la Community,
sono appena arrivata e non mi sono ancora presentata, ma ho già bisogno del Vs. aiuto e di qualche chiarimento.
Ho attivato da qualche giorno l’offerta indicata in oggetto, con portabilità da Poste Mobile a WindTre avvenuta il 28.07 e addebito su c/c.
Da ciò che visualizzo nell’Area Clienti il credito residuo è 0.01 € e la data per il prossimo rinnovo indicata è quella del 01.08.2021.
È necessario che effettui una ricarica, in attesa del trasferimento del credito residuo, o posso già utilizzare con tranquillità l’offerta nella sua totalità, in attesa del 1° addebito, secondo le modalità previste?
Lo chiedo perché ieri sera stavo per effettuare una chiamata che poi non ho effettuato, perché ho sentito il messaggio “Wind - Il tuo credito sta per terminare, effettua una ricarica”.
Oggi, essendo in Smart Working e lavorando dunque da casa, ho effettuato alcune telefonate però stavolta non ho sentito alcun messaggio.
Siccome non vorrei addebiti inaspettati o costi extra chiedo pertanto di poter capire come funziona il tutto e se posso stare tranquilla.
Chiedo, infine, anche come poter parlare e quale numero comporre per parlare con un operatore... in carne ed ossa!
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà alle mie domande!
Grazie mille.
Alice.
Miglior risposta da Fenix
Vedi l'originale