Risolto

GO 101 Star + Easy Pay

  • 29 July 2021
  • 4 risposte
  • 543 visualizzazioni

Buonasera a tutta la Community, 

sono appena arrivata e non mi sono ancora presentata, ma ho già bisogno del Vs. aiuto e di qualche chiarimento.

Ho attivato da qualche giorno l’offerta indicata in oggetto, con portabilità da Poste Mobile a WindTre avvenuta il 28.07 e addebito su c/c.

Da ciò che visualizzo nell’Area Clienti il credito residuo è 0.01 € e la data per il prossimo rinnovo indicata è quella del 01.08.2021.

È necessario che effettui una ricarica, in attesa del trasferimento del credito residuo, o posso già utilizzare con tranquillità l’offerta nella sua totalità, in attesa del 1° addebito, secondo le modalità previste?

Lo chiedo perché ieri sera stavo per effettuare una chiamata che poi non ho effettuato, perché ho sentito il messaggio “Wind - Il tuo credito sta per terminare, effettua una ricarica”.

Oggi, essendo in Smart Working e lavorando dunque da casa, ho effettuato alcune telefonate però stavolta non ho sentito alcun messaggio.

Siccome non vorrei addebiti inaspettati o costi extra chiedo pertanto di poter capire come funziona il tutto e se posso stare tranquilla.

Chiedo, infine, anche come poter parlare e quale numero comporre per parlare con un operatore... in carne ed ossa! :relaxed:

Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà alle mie domande!

Grazie mille.

Alice.

 

 

  

 

icon

Miglior risposta da Fenix 29 July 2021, 19:48

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Puoi utilizzarla tranquillamente. Il credito residuo ti serve solo per il traffico non incluso nella tua tariffa come ad esempio extrasoglia  internet, chiamate internazionali, etc

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Alice1981, le offerte Easy Pay si possono utilizzare anche a credito zero, poiché la ricarica avviene automaticamente il primo giorno di ogni mese sul metodo di pagamento da te scelto all’attivazione.

Non badare al messaggio automatico del credito in esaurimento, spero che prima o poi si decidano a toglierlo, ormai con tutte le offerte Easy Pay che ci sono è davvero inutile e fuorviante!

Puoi contattare l’assistenza via chat da App WINDTRE o tramite il servizio clienti 159.

Grazie davvero di cuore ad entrambi. Ho salvato su un file le vostre risposte che sono servite a chiarirmi le idee e sono state molto utili, oltre che esaustive e chiare. 

 

Tornerò presto con altre domande. 

Spero poi di poter fornire il mio contributo fornendo risposte a chiunque ne avrà necessità. 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Alice1981 , siamo felici tu abbia risolto! Ricordati, qualora tu voglia, di selezionare la risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda