Ho attivato accidentalmente un'offerta di viaggio in Sud Africa e i miei crediti internet e telefonici sono stati ritirati, posso cancellare questa offerta?

  • 28 May 2023
  • 1 risposta
  • 64 visualizzazioni

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di attivazione di Travel Pass Sud Africa Weekly.¿Ti ricordiamo che il¿pagamento e' su credito residuo, anche se la tua offerta¿nazionale¿prevede un addebito su conto corrente/carta di credito. Non appena l'offerta sara' attiva ti verra' addebitato un costo di attivazione di 1,99E.¿Solo¿quando sarai all'estero ti verranno addebitati¿14,99E¿al primo evento di qualunque tipologia di traffico¿e avrai¿a disposizione 40 minuti per chiamare e ricevere e 1 GIGA a settimana. Assicurati di avere credito sufficiente per l'addebito dell'intero importo¿ed un credito residuo positivo,¿altrimenti non usufruirai del traffico incluso. Ricorda che se esaurisci anche solo uno dei componenti del traffico incluso (minuti e/o GIGA) si applicheranno le tariffe base del paese ospitante, a meno che non usufruisci anticipatamente del servizio RESTART¿inviando un SMS al 4011 con testo RESTART SI.¿Scarica subito l'APP WINDTRE windtre.it/w3 per monitorare il traffico residuo e la scadenza


1 risposta

Livello utente 7
Badge +27

DISATTIVAZIONE

L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4033 con testo NO TRAVEL. Il traffico incluso nell'opzione se non utilizzato nel periodo di validità, scade improrogabilmente. 

Rispondi alla domanda