Risolto

ho caricato ieri 11 euro la mia offerta e gia attiva

  • 9 January 2022
  • 2 risposte
  • 34 visualizzazioni

Posso usare la mia offerta o devo ricaricare

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 9 January 2022, 12:23

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Visualizza dall’area clienti windtre (da app o da web) se la tua opzione risulta attiva.

Livello utente 1
Badge +6

@Giusi Stevan dall’app vedi stato attivo se la ricarica è stata sufficiente a fare rinnovare l’opzione oppure sospeso e in questo caso le soglie non sono disponibili

Rispondi alla domanda