Risolto

il mio account non è stato ricaricato

  • 1 February 2022
  • 3 risposte
  • 156 visualizzazioni

Ho un incubo per ricevere supporto.

1. Non sono stato in grado di utilizzare Paypal O il mio conto di credito per aumentare - continuavo a ricevere l'errore così
2. Ho ricaricato tramite Ding
3. il loro servizio clienti ha detto che la ricarica ha funzionato bene ma continuavo a vedere zero sul mio account - non potevo usare il mio telefono
4. Ho provato OGNI giorno a chiamare il servizio clienti chiedendo di parlare con qualcuno in inglese - ogni volta che mi è stato detto di chiamare un altro numero * che ho appena chiamato il 159 e mi hanno riattaccato.

Sinceramente è così difficile aiutare una persona? 
è passata una settimana

Si prega di fornire supporto!

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 2 February 2022, 20:15

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Per curiosità ho visitato il sito DING, non vedo per l’Europa l’operatore WindTre; tra gli operatori elencati 3UK.

Immagino stia qui il problema della mancata ricezione della ricarica. 

 

Al tuo posto vedrei con l’assistenza DING di trovare una soluzione. 

Hi, can you help me?

I recharged my number with 15e and i see ond the app that i have 240GB and  30min later says that i dont have any credit, calls or GB.  This is second time that happend, can someone help me? I'm not in Italy at the moment, so i need roaming. 

Thank you in advance!

Livello utente 4
Badge +10

Hi, can you help me?

I recharged my number with 15e and i see ond the app that i have 240GB and  30min later says that i dont have any credit, calls or GB.  This is second time that happend, can someone help me? I'm not in Italy at the moment, so i need roaming. 

Thank you in advance!

Ciao ti conviene far verificare la tua offerta e il rinnovo, potrebbe essere in pending a causa di credito insufficiente. Puoi contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero.

La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo.

Esclusivamente se riscontri anomalie su chiamate, sms o navigazione internet in Roaming internazionale, hai anche a disposizione il numero WhatsApp +393880000159, al costo di una connessione Internet (se non inclusa nella tua offerta) o gratuita sotto copertura WiFi. Un team di consulenti è pronto ad assisterti, per essere ancora più vicini anche quando sei all'estero.

Rispondi alla domanda