Domanda

Il servizio assistenza fantasma

  • 26 July 2021
  • 9 risposte
  • 451 visualizzazioni

come è possibile che non si riesca a parlare con qualcuno capace di risolvere un problema?

attivo la chat dalla mia area clienti e ci scrivo da sola nessuno si degna di rispondere,

chiamo il 159 e il pc non funziona dall’Albania

chiedo di parlare con un operatore italiano e non è possibile

insomma l’assistenza è meno di zero

peccato, sono cliente wind da anni, ma comincio a pensare che sia tempo di andar via

 

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

9 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Questa è una community dove possiamo darti solo consigli o aiuto.

Puoi parlare con il servizio cliente eventualmente anche attraverso la chat dall’area clienti windtre (da app o web)

Se ti va puoi descrivere qui il tuo problema in modo tale da poterti aiutare.

 

certo il problema è che i canali per chiedere informazioni non funzionano, in chat nessuno risponde al telefono non ne parliamo, gli unici che rispondete siete voi che però non potete dare supporto! che dire.. avvilente 

mi spiace, ma posso solo dare voce alla mia delusione e insoddisfazione pubblicando sui social la mia esperienza

Livello utente 3
Badge +7

Ciao,

credo che @eleirbag chiedesse per quale tipo di problema stavi cercando di chiamare l’assistenza, forse possiamo esserti di aiuto o darti altri suggerimenti.

 

se ci riuscite voi bene, allora trovo di tanto in tanto in fattura voci  di addebito errate, di servizi che si attivano cosi all’improvviso, o di servizi utilizzati senza che io lo abbia fatto. Chiedevo semplicemente quindi delucidazioni su questi addebiti, ma sembra una odissea che alla fine lascio stare, forse contano proprio su questo sul fatto che il cliente alla fine esausto molla e paga tutto in silenzio. peccato perchè l’offerta che ho è ottima, ma so che se devo contattare il sevizio clienti posso perderci la speranza, e questo mi sta facendo mettere in discussione la bontà dell’offerta stessa, grazie

Livello utente 7
Badge +27

@Amalia quali voci di addebito sono errate?

ciao, grazie dei feedback che mi state dando, siete gli unici a rispondere. cmq la voce è un addebito per trova numeri , servizio che non sapevo nemmeno cosa fosse finchè non me lo ha detto l’operatore del call center. è che naturalmente non ho utilizzato

Livello utente 7
Badge +27

Ti hanno detto che hai chiamato un numero a pagamento?

Dal dettaglio traffico hai verificato se è presente la chiamata verso questo numero?

ah no, mi hanno detto che il servizio è quando cercato un numero di telefono dal mio profilo su wind.

io uso solo il wifi non ho il telefono in casa, quindi escludo ci siano state telefonate