Risolto

Informazioni sulla fattura

  • 5 August 2021
  • 6 risposte
  • 4273 visualizzazioni

Ciao a tutti, pochissimo tempo  fa ho contrattato l´offerta SUPER FIBRA al costo mensile di 24.99 euro .Mi é arrivata la prima bolletta di importo 37,67 euro del peridodo di fatturazione 11/06 al 30/06 (19 giorni di servizio). Inizziamo molto male

 

Sto vivendo all´estero e non posso chiamare al 159. Dicono di chiamare al numero gratis 0039 3205000200. Ho chiamato ma non mi hanno saputo aiutare ed inoltre ho pagato profutamente la chiamata.  

 

Non riesco a contattare nessuno dello Staff di Wind e nessuno mi contatta. Ho bisogno di capire perché la bolletta é arrivata determinatamente piú cara di quanto mi avevano garantito.

 

Grazie a tutti

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 August 2021, 12:18

Vedi l'originale

6 risposte

molte grazie 

Livello utente 7
Badge +27

Dall’area clienti windtre da app o web non riesci a visualizzare la fattura per vedere cosa ti è stato addebitato?

 

Avendo attivato l’11/6 avrai pagato il canone dall’11/6 al 30/6 ed il canone anticipato del mese di Luglio ed il periodo di fatturazione va dall’11/6 al 30/6.

Dal prossimo mese invece pagherai solo il canone anticipato di agosto ed il periodo fatturato sarà luglio.

 

Dall’area clienti windtre da app o web non riesci a visualizzare la fattura per vedere cosa ti è stato addebitato?

 

Avendo attivato l’11/6 avrai pagato il canone dall’11/6 al 30/6 ed il canone anticipato del mese di Luglio ed il periodo di fatturazione va dall’11/6 al 30/6.

Dal prossimo mese invece pagherai solo il canone anticipato di agosto ed il periodo fatturato sarà luglio.

 

Molte grazie Eleirbag… Effettivamente sono inclusi nella bolletta i periodi dall’11/6 al 30/6 ed il canone anticipato del mese di Luglio. 

quando ho effettuato la contrattazione dell´offerta mi avevano assicurato che il costo del modem sarebbe stato incluso nella promozione di 24,99 euro invece mi hanno aggiunto in bolletta 5.99 euro. Perché???
 

Grazie

Livello utente 7
Badge +27

Il costo del modem viene sempre riportato in fattura. Poi troverai gli importi del canone scontati.

 

Se consideri il canone di luglio 24,99 euro e circa metà mese di giugno 12,50 euro il totale è 37,49 euro. Quindi come importi ci siamo. Forse hai pagato anche meno.

 

Puoi postare la fattura (eliminando i dati sensibili)?

Livello utente 7
Badge +27

Come puoi notare nel canone di Luglio l’importo addebitato al netto dello sconto è 15,58 che ivato fa 19,00 euro. Sommando i 5,99 euro del modem paghi 24,99 euro.

 

Per giugno hai pagato solo il canone dal 11/6 al 30/6 (senza il costo del modem) ovvero 19 euro riproporzionato ai 20 giorni che fa 12,66 euro ivato (10,39 euro non ivato).

 

Quindi la fattura è corretta

Livello utente 3
Badge +6

@Chris praticamente hai pagato dall’11 al 30 giugno oltre al mese di luglio ed è corretto. A settembre dovresti pagare solo il canone di agosto

Rispondi alla domanda