Domanda

Importo Fattura

  • 21 December 2021
  • 7 risposte
  • 162 visualizzazioni

Salve a tutti.

Ho riscontrato che nelle fatture mi viene addebitato un costo superiore al canone pattuito nel contratto. Si tratta di 1 centesimo in più. Non è certo il centesimo in più che mi impoverisce o che arricchisce Wind3, ma per principio, e considerati i costi eccessivi che ho pagato per un errore riguardo il trasferimento della mia linea, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa. Ovviamente, contattare il call center è quasi un’impresa e l’unica volta che ci sono riuscito non ho risolto il problema. Ho provato ad utilizzre anche “willy”, ma peggio che andar di notte!!! Grazie per l’aiuto!


7 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Personalmente non mi sono mai capitate discrepanze, neanche minime, tra quello che è l’importo da pagare che trovo in fattura e l’addebito che poi effettivamente mi viene addebitato.

 

 

Livello utente 7
Badge +27

Io dovrei pagare 19,99 euro al mese ma a volte ricevo la fattura di 20,00 euro altre di 19,98 euro.

Grazie mille

Livello utente 7
Badge +27

 

A me per ora addebitano sempre  in più e mai in meno. Grazie ancora

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @sandrito ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

Purtroppo non ho risolto. spero che l’assistenza Wind mi dia un riscontro

Rispondi alla domanda