Risolto

imposta di bollo

  • 28 February 2022
  • 12 risposte
  • 1884 visualizzazioni

Salve, nell’ultima fattura ho notato l’addebito di € 2 di imposta di bollo.

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 February 2022, 22:45

Vedi l'originale

12 risposte

Salva ho anche io la stessa fattura

E sono un utente con codice fiscale no partita iva

Questi soldi di circa 2 euro imposta di bollo:

Si devono pagare?

Aspetto vs risposte

Grazie per la risposta,

ma l’importo è inferiore a € 77.47.

 

quindi si riferisce al modem? 

Livello utente 7
Badge +17

Salva ho anche io la stessa fattura

E sono un utente con codice fiscale no partita iva

Questi soldi di circa 2 euro imposta di bollo:

Si devono pagare?

Aspetto vs risposte

Si

Livello utente 7
Badge +17

L’imposta di bollo di 2 euro si applica quando gli importi non soggetti ad IVA siano superiori a € 77.47.

Livello utente 7
Badge +17

Puoi postare la fattura eliminando i dati sensibili?

 non riesco ad allegare la fattura…

 

Livello utente 7
Badge +17

Fai uno screenshot 

grazie!

Livello utente 7
Badge +17

In questa fattura l’importo non soggetto ad iva è 81 euro con codice iva 38 (79+2).

ok! grazie

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @AlBo ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊 

Rispondi alla domanda