Domanda

Impostare il metodo di pagamento automatico

  • 8 December 2021
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Buongiorno a tutti/e,

da quando ho dovuto cambiare la data di scadenza della carta di credito (gennaio 2021) non sono più riuscito ad effettuare il pagamento in modo automatico. Al 159 mi dicono di andare in negozio, in negozio mi dicono di chiamare il 159, in chat Willy mi dice di andare nella app, in cui è correttamente impostata la carta di credito. Ma ogni mese mi arriva il bollettino da pagare (che ho sempre pagato sia chiaro), e adesso mi dicono via 159 (no operatore ma solo in automatico) che sono a rischio sospensione del servizio. Avete qualche soluzione? Grazie


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ciao @Al70 se sei a rischio sospensione c’è un problema sui pagamenti (è possibile che tra una carta e l’altra un pagamento sia saltato) oppure non risulta inserita la carta (con l’aggiornamento che hai fatto qualcosa non è andata a buon fine). 

A me è successo e contattando il 159 ho scoperto di avere un pagamento insoluto e lo pagai in linea con il consulente. 

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