Domanda

in attesa di risposta

  • 21 December 2021
  • 1 risposta
  • 49 visualizzazioni

Buonasera, è da circa un mese che aspetto una risposta riguardo a due fatture, di una utenza cessata, ho parlato con tre operatori e mandato quattro PEC per sapere come mai, se la sim è stata disattivata a maggio, mi è arrivato un sollecito di pagamento, da parte di un recupero crediti, del canone di giugno. Dopo aver provato TUTTI i modi possibili (chat, willy, operatori Albanesi e 4 PEC) provo con questo, dopo di che mi rimane solo rivolgermi al garante delle comunicazioni. La prima PEC è stata inviata il 27 novembre, dopo una settimana dalla segnalazione ad un operatore che mi aveva assicurato una risposta entro 72 ore, l’ultima PEC è stata inviata il 13 dicembre. Chiedevo semplicemente copia delle fatture, che non mi sono mai arrivate, e una spiegazione sul perché dovevo pagarle e per giunta ad un’agenzia recupero crediti.

Grazie


1 risposta

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Davide r, purtroppo qui non troverai le risposte che cerchi.

In community siamo tutti utenti come te...Non ci sono operatori del servizio clienti.

Mi dispiace. Buona serata

Rispondi alla domanda