Info rimborso note di credito

  • 14 March 2023
  • 4 risposte
  • 244 visualizzazioni

Buongiorno, ho ricevuto delle note di credito dalla Wind e ho richiesto il rimborso inviando la richiesta scritta con documenti allegati all'indirizzo di Milano che mi è stato fornito al call center, fornendo anche codice IBAN per il rimborso sempre su indicazione dell'operatore; non sono più cliente Wind e volevo sapere se qualcuno conosce più o meno i tempi di risposta. 


4 risposte

Buongiorno, ho ricevuto delle note di credito dalla Wind e ho richiesto il rimborso inviando la richiesta scritta con documenti allegati all'indirizzo di Milano che mi è stato fornito al call center, fornendo anche codice IBAN per il rimborso sempre su indicazione dell'operatore; non sono più cliente Wind e volevo sapere se qualcuno conosce più o meno i tempi di risposta. 

Buongiorno, anche io ho ricevuto delle note di credito dalla Wind ma non riesco a sapere come richiedere il rimborso, mi potrebbe fornire l indirizzo e dirmi i documenti da mandare , grazie mille 

Ciao, l'indirizzo è

WIND 3 CD MILANO RECAPITO BAGGIO 20152 MILANO a me hanno risposto via mail che la richiesta non era evadibile..quindi nessun rimborso! 

 

 

 

 

Manda con raccomandata e ricevuta di ritorno le copie delle note di credito, fotocopie dei tuoi documenti e iban x rimborso..buon fortuna 😅

Manda con raccomandata e ricevuta di ritorno le copie delle note di credito, fotocopie dei tuoi documenti e iban x rimborso..buon fortuna 😅

Ok grazie mille per avermi risposto ☺️

Rispondi alla domanda