Risolto

Informazioni sulla sim internet 200

  • 28 April 2022
  • 2 risposte
  • 218 visualizzazioni

Vorrei sapere se su questa sim c'é un’abbonamento oppure é una prepayd soluzione temporanea

icon

Miglior risposta da MaxUp 28 April 2022, 18:19

Vedi l'originale

2 risposte

Ciao @Ginola , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +9

Puoi controllare la tua area clienti, dovresti vedere delle fatture perchè è il nome di piano in abbonamento per la rete fissa in FTTC.

Rispondi alla domanda