Risolto

Informazioni Unlimited special TOP 10

  • 21 March 2022
  • 8 risposte
  • 1442 visualizzazioni

Salve a tutti, mi è stato proposto ed ho accettato da un consulente l’offerta Unlimited special TOP 10 per me che sono già cliente fibra. l’offerta ha un costo mensile di 3,99 euro. dal momento che su internet non si trova nulla riguardo quest’offerta, volevo chiedere a qualcuno che magari l’ha già attivata se i giga illimitati fossero in 5G o no e se ci fosse un limite nella velocità di download/upload (tipo 10mbps). le uniche info che trovo riguardano la MIA unlimited, per la quale ci sono già informazioni discordanti, ma la mia offerta ha un nome diverso.

Ringrazio anticipatamente chi voglia rispondere.

Saluti

Alessandro

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 March 2022, 13:27

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 7
Badge +27

GIGA inclusi nell’offerta sono utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi
fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni
sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM.

 

La ringrazio per la veloce risposta. ho chiesto 1000 volte all’operatore se fosse un offerta in 5g o meno e mi ha risposto altrettante 1000 volte che la connessione 4g o 5g dipendeva dal mio telefono. mi sento preso in giro a questo punto. assicuro che sono stato chiaro nelle richieste. 

Livello utente 7
Badge +27

Comunque se controlli una qualsiasi offerta 5G sul sito trovi la stessa dicitura nella sezione “Windtre ricorda”

https://www.windtre.it/all-inclusive/

 

 

Hai perfettamente ragione, questo però genera un po di confusione nel cliente a mio avviso. ma avendomi confermato l’operatore che poi il tipo di connessione dipende veramente ed unicamente dal telefono in possesso voglio dare credito alle sue affermazioni e sperare che veramente sia disponibile il 5G. 

In ogni caso ti ringrazio ancora di cuore per le risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @alessandrolisi1989 , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Hai perfettamente ragione, questo però genera un po di confusione nel cliente a mio avviso. ma avendomi confermato l’operatore che poi il tipo di connessione dipende veramente ed unicamente dal telefono in possesso voglio dare credito alle sue affermazioni e sperare che veramente sia disponibile il 5G. 

In ogni caso ti ringrazio ancora di cuore per le risposte

Anch'io ho appena aderito alla stessa offerta e mi ha detto la stessa cosa non che mi interessi il 5g non ho neanche un telefono certificato wind in quanto ho un OnePlus. Facci sapere se va il 5g

Alla fine è 5G o no?

Ho appena finito di parlare con un operatore il quale mi ha detto la stessa cosa cioè che la unlimited special top 10 non è compatibile con il 5g mentre l’operatrice al momento della stipula mi ha confermato, sotto mia insistente richiesta, che fosse comprensivo. Onestamente passo ad altro operatore

Rispondi alla domanda