Risolto

internet card 200

  • 12 April 2022
  • 4 risposte
  • 125 visualizzazioni

salve, l’offerta prevede il costo di 25 euro al mese o ogni tre mesi? inoltre scaduti i tre mesi poi bisogna rinnovarla ogni volta manualmente? grazie

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 16 April 2022, 15:14

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao, l’offerta dura 3 mesi
Ho trovato i dettagli qui
https://w3store.it/catalogo/internet-card-200/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Carlo88 , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo  😊

si manca la prima domanda...sono 25 euro al mese x 3 mesi o 25 euro ogni 3 mesi?

grazie

Livello utente 2
Badge +8

Sono 24,99 euro una volta sola, l’offerta ha validità 3 mesi dopodiché si disattiva e rimane solo il piano base; in basso alla pagina ti riporta  “hai a disposizione una SIM dati con 100 GIGA in 4Gutilizzabili in un arco temporale di 90 giorni, al termine dei quali (o dei 200 GIGA), la SIM cessa di funzionare e non è ricaricabile ulteriormente. Una soluzione “usa e getta“, ottima anche per turisti di passaggio.”

Rispondi alla domanda