Risolto

Internet dati in portogallo

  • 28 February 2022
  • 2 risposte
  • 243 visualizzazioni

Buongiorno, dovrò stare 5 mesi in Portogallo e in questo periodo avrò bisogno di internet sul telefono, ma non riesco a capire a quanto ammontano i miei dati da utilizzare all’estero. Sono pari ai dati in Roaming che ho in Italia o di meno? Perchè nella mia offerta ho a disposizione 9.9 Gb di dati roaming al mese disponibili, ma appena arrivato a porto mi è arrivato un sms che mi diceva che ho a disposizione 10.4 GB al termine dei quali avrei dovuto pagare un tot di centesimi al mb. Perciò come funziona? Grazie per l’attenzione 

icon

Miglior risposta da Lady_True 28 February 2022, 19:30

Vedi l'originale

2 risposte

Ciao @Bangood, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe ed Offerte, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +13

Ciao, la soglia internet per il roaming internazionale non è quella che possiamo utilizzare in Italia è meno, è proporzionale al costo della tua offerta https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

Prenderei per buona l’informazione che vedi dall’ app cioè i 9,9 Gb. 

Rispondi alla domanda