Risolto

internet in Francia

  • 13 July 2021
  • 3 risposte
  • 416 visualizzazioni

Buongiono

ho acquistato l’offerta per giga illimitati; posso usarli per il collegamento internet in Francia?

grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 13 July 2021, 22:29

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

In unione europea hai una soglia dedicata per internet che dipende dal costo della tariffa e che puoi visualizzare dall’area clienti windtre da app o web. 

 


Da qui inserendo il costo della tua offerta vedrai quanti giga hai a disposizione in UE:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Paola Fusi , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @eleirbag , la tua risposta è quella corretta! Torna a scriverci quando vuoi 😉

Rispondi alla domanda