Risolto

invalidita

  • 26 February 2022
  • 2 risposte
  • 91 visualizzazioni

buonasera ;ho nella mia stato di famiglia un invalido a 100/100 ;come posso fare per la domanda per usufruire le agevolazione per invalide

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 28 February 2022, 12:28

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @berrade, al seguente link troverai le modalità per accedere alle agevolazioni che citavi.

All’interno troverai i dettagli per le offerte del Fisso e del Mobile.

Buona giornata 

Livello utente 2
Badge

Ciao @berrade hai chiarito i tuoi dubbi? Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore. Torna presto!:relaxed:

Rispondi alla domanda