Risolto

JUNIOR EASY PAY + SMARTPHONE

  • 20 December 2021
  • 3 risposte
  • 183 visualizzazioni

Salve,

ho attivato un paio di mesi fa il piano junior easy pay con smartphone per mia figlia, ma ho ricevuto da allora diversi addebiti sia dalla wind che da findomestic e la somma di questi addebiti non fa quanto dovrebbe essere la offerta, a qualcuno è successo? 

Non riesco neanche a disattivare alcuni servizi che mi vengono addebitati, come per esempio smartphone reload, vorrei sapere se a qualcuno è successo e come avete fatto.

Grazie in anticipo!

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 21 December 2021, 18:12

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +6

Probabilmente stai pagando in più proprio il servizio Reload 

 

Puoi benissimo disattivarlo come indicato.

Ciao Luca,

grazie per la tua risposta. Ho già provato a a inviare l’SMS sia con scritto RELOAD NO che con scritto REL NO e in entrambi i casi mi è arrivato un messaggio di risposta dicendo che era impossibile fare la disattivazione e non capisco perchè? tu sai per caso che altri tipi di contratti ci sono per cui è impossibile disattivarlo?

Grazie in anticipo!

Livello utente 2
Badge +6

Non saprei, ma stessa tua difficoltà qui risolta. 

Rispondi alla domanda