Risolto

La mia solita fortuna - attivazione mia Unlimited

  • 14 July 2021
  • 2 risposte
  • 606 visualizzazioni

Non ho attivato mia Unlimited perché avevo appena attivato 200gb xte, ho detto finisco i giga e poi attivo mia Unlimited, anche perché se le attivavo tutte e due insieme i 200gb non sarebbero stati usati, ora volevo attivare mia Unlimited ma come per magia è sparita tra le scelte e io ho anche inviato l'sms per la disattivazione di 200gb xte, sapete se le opzioni mia Unlimited ritorneranno disponibili o se è possibile bloccare la richiesta di disattivazione, perché nell'app Wind non mi fa parlare con nessuno

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 July 2021, 18:27

Vedi l'originale

2 risposte

Adesso come per magia mi sono riapparse le Promo mia Unlimited nella app di Wind 😁😁 così l'ho attivata subito 

Perché 200gb xte costa 14,99€ in 4g

Mia Unlimited costa 21€ in 5g e con i giga illimitati quindi tanto vale pagare qualcosa di più 

Grazie per l'aiuto

Livello utente 7
Badge +27

Le offerte disponibili vengono aggiornate periodicamente e le troverai disponibili sull’app windtre nella sezione dedicata.

Per quanto riguarda la disattivazione dell’opzione puoi provare a contattare il servizio clienti al 159 o tramite chat per verificare se sei ancora in tempo a bloccare la disattivazione dell’opzione.

Rispondi alla domanda