Domanda

Large 5g limited edition

  • 24 June 2021
  • 7 risposte
  • 558 visualizzazioni

Salve,

come da titolo, vorrei attivare la Large 5G limited edition in easy pay e, da come ho letto nei documenti della trasparenza tariffaria, è un piano disponibile anche per i già clienti. Il problema è che dalla vostra app mi vengono proposte solo le mia unlimited a cui non sono interessato. 
 

Mi potresti spiegare come poter attivare quest’offerta per favore?


7 risposte

Livello utente 3
Badge +2

Ciao @Linus, ti consiglio di recarti in un negozio. Spesso per cambiare offerta c’è sempre un tema di compatibilità con le offerte già presenti sulla linea, perciò da App non te la propone :wink: .

In Negozio risolverai sicuramente. Ciao!

Ciao @HAPPYLI,

grazie per la risposta. Sono già stato in un centro Wind e anche loro mi hanno detto che non possono attivarla perché hanno solo le mia unlimited come offerte disponibili. 
 

Infatti vorrei capire perché i moduli di trasparenza tariffaria dicono una cosa e poi la realtà è un’altra

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Linus, dipende da che offerta hai attualmente attiva e dal tipo di SIM che hai.

Io proverei a chiedere ad un operatore del servizio clienti 159.

Nel caso ricorda che l’attivazione costa 19,99€ una tantum e la durata del contratto è di 24 mesi.

Fammi sapere se risolvi.

Ciao @Linus, dipende da che offerta hai attualmente attiva e dal tipo di SIM che hai.

Io proverei a chiedere ad un operatore del servizio clienti 159.

Nel caso ricorda che l’attivazione costa 19,99€ una tantum e la durata del contratto è di 24 mesi.

Fammi sapere se risolvi.

Ciao @Fenix 

ho provato a sentire il 159 ma anche loro non possono fare niente e non sanno dirmi perché l’offerta non è disponibile. Ho spiegato che nel documento di trasparenza tariffaria non è scritto che l’offerta viene proposta solo ad alcuni clienti, ma solo che il prezzo della stessa può variare da cliente a cliente, ma niente da fare. 
Anzi mi hanno suggerito di fare portabilità verso un altro operatore e poi tornare in Wind per poter così attivare l’offerta come nuovo cliente.

Senza Parole!

Livello utente 4
Badge +3

@Linus, se perfino il servizio clienti ti ha suggerito questa strada significa che il problema è grosso, non saprei come aiutarti oltre.

Se proprio vuoi quella offerta procedi così.

P.S. per caso la tua SIM è ex 3? (Ha ICCID 89399)

 

@Linus, se perfino il servizio clienti ti ha suggerito questa strada significa che il problema è grosso, non saprei come aiutarti oltre.

Se proprio vuoi quella offerta procedi così.

P.S. per caso la tua SIM è ex 3? (Ha ICCID 89399)

No sono cliente wind dal 2002, mai ambiato operatore. Per questo trovo imbarazzante il fatto di non poter attivare un’offerta alla quale, stando a quanto scritto nei moduli di trasparenza tariffaria, ho diritto. Suggerirmi di cambiare operatore di certo non è il miglior modo per tenersi i clienti

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @HAPPYLI,

grazie per la risposta. Sono già stato in un centro Wind e anche loro mi hanno detto che non possono attivarla perché hanno solo le mia unlimited come offerte disponibili. 
 

Infatti vorrei capire perché i moduli di trasparenza tariffaria dicono una cosa e poi la realtà è un’altra

@HAPPYLI ti consiglio di optare per una triangolazione. Ovvero: passare ad un operatore diverso da WindTre e rientrare subito dopo che ti viene accreditato il credito residuo. 

In questo modo potrai avere un ventaglio di offerte maggiori con prezzi anche ridotti delle volte perché il terminale dei dealer riescono a recuperare dal database delle offerte per gli ex clienti in questo caso tu che stai triangolando. Ormai lo so fa per avere le migliori offerte sul mercato.

Rispondi alla domanda