Domanda

luce e gas

  • 9 March 2022
  • 5 risposte
  • 607 visualizzazioni

Non riesco a farmi registrare le letture del gas, né tramite app né tramite operatore. Vengono sempre scartate. Da circa tre mesi che sono abbonato il problema persiste!


5 risposte

Livello utente 4
Badge +12

@Salvo La Barbera io l’ho fatto da app qualche giorno fa. Che errore ti da?

Livello utente 2
Badge

 

Ciao @Salvo La Barbera, abbiamo eliminato il tuo post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali. Se vuoi, puoi ripostare il print screen annerendo i dati che ti riguardano Ti aspettiamo!

 

Livello utente 4
Badge +12

non mi è mai capitato! prova a chiamare il numero 800 713 676 

 

Riescono a registrare verbalmente la mia lettura, dopo un paio di giorni li ricontatto per avere un riscontro, ma mi dicono che è andato in stato "incongruente" e pertanto da 2 mesi e mezzo che sono passato con loro, risulta come se avessi fatturato per zero metri cubi. E la cosa assurda, che il numero verde mi dice che non può aprire segnalazione e di aspettare. Aspettare cosa!? Che i miei consumi continuando a salire generino una bolletta che non potrò pagare???

Rispondi alla domanda