Domanda

Mancanza di fatturazione di wind fibra da più di un anno

  • 13 January 2022
  • 5 risposte
  • 72 visualizzazioni

Ciao a tutti, ho un problema con la fatturazione, in particolare da quando è stato cambiato il modem, le fatture sono arrivate inizialmente con un ritardo di qualche mese e attualmente da più di un anno non arrivano più. 

Qualcuno ha lo stesso problema?


5 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Malina non riceve solo le fatture o ti mancano anche gli addebiti?
verifica sull’app  su “ il mio conto” “ fatture”, li trovi i pdf delle fatture. 

 

@Nina ciao , grazie per aver risposto, mancano anche gli addebiti, ho contattato più volte il servizio (159) e gli operatori comunicano che c’è un “blocco della fatturazione”

Livello utente 3
Badge +10

@Malina quindi possono risolverlo solo loro il blocco, ti hanno aperto una segnalazione, ti hanno dato dei tempi? 

@Nina  ho già fatto più di una segnalazione (3/4) e tutt’ora il problema persiste. Non so più come risolvere questo problema.

 

Livello utente 3
Badge +10

@Malina capisco! più che suggerirti di scrivere in chat e continuare a chiamare il 159 per sollecitare, non saprei come aiutarti. mi spiace :frowning2:

Rispondi alla domanda