Domanda

Mancata ricezione email Amazon

  • 2 April 2022
  • 7 risposte
  • 165 visualizzazioni

Ho attivato un contratto fibra on line con WINDTRE in data 17/03/2022 e ad oggi non mi hanno ancora mandato una mail con i dettagli dell’offerta attivata nè il link x un anno di prime gratis 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ti dovrebbe arrivare la mail entro pochi giorni dopo l’attivazione della linea, la mandano all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai accettato il contratto.

Per scrupolo controllerei anche lo spam, leggevo però che in molti casi il motivo della mancata ricezione è la mail sbagliata, quindi nell’eventualità chiedi al 159 di reinviarti la promozione.

Grazie x la risposta,ho già contattato 2 volte il 159 la mail è esatta, ho sempre controllato anche la spam ma niente, dopo 3 settimane non mi hanno ancora inviato il contratto con l’offerta che ho attivato, penso che almeno quello doveva arrivare subito, anche xké non riesco ad iscrivermi nè nell’area clienti nè nella app visto che ci vuole il codice cliente e io non ho niente in mano!!!! 

salve, non ho ricevuto la mail con il codice di attivazione di amazon prime(controllato anche tra gli spam) ed è passato un mese, l’email è corretta, al 159 non risp nessuno come posso fare?!

Io ho risolto mandando una pec al servizio clienti, spiegando il problema e inviando i miei contatti, e dopo un paio di gg mi hanno richiamata loro sistemando il tutto 

NON HO IL CODICE DI ATTIVAZIONE DI AMAZON PRIME I 12 MESI GRATIS

Livello utente 3
Badge +13

@Nicola Asaro vedi nelle mail spam in caso contatta il servizio clienti al 159 per verificare il tuo indirizzo mail e chiedere un nuovo invio 

1I 159 E’ DIFFICILE CHE TI RISPONDANO SAI QUANTE VOLTE HO PROVATO ADDIRITTURA HO ANCORA IL CAVO DELLA FIBRA ESTERNO SCOPERTO DI CANALETTA