Ho attivato un contratto fibra on line con WINDTRE in data 17/03/2022 e ad oggi non mi hanno ancora mandato una mail con i dettagli dell’offerta attivata nè il link x un anno di prime gratis
Ti dovrebbe arrivare la mail entro pochi giorni dopo l’attivazione della linea, la mandano all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai accettato il contratto.
Per scrupolo controllerei anche lo spam, leggevo però che in molti casi il motivo della mancata ricezione è la mail sbagliata, quindi nell’eventualità chiedi al 159 di reinviarti la promozione.
Grazie x la risposta,ho già contattato 2 volte il 159 la mail è esatta, ho sempre controllato anche la spam ma niente, dopo 3 settimane non mi hanno ancora inviato il contratto con l’offerta che ho attivato, penso che almeno quello doveva arrivare subito, anche xké non riesco ad iscrivermi nè nell’area clienti nè nella app visto che ci vuole il codice cliente e io non ho niente in mano!!!!
salve, non ho ricevuto la mail con il codice di attivazione di amazon prime(controllato anche tra gli spam) ed è passato un mese, l’email è corretta, al 159 non risp nessuno come posso fare?!
Io ho risolto mandando una pec al servizio clienti, spiegando il problema e inviando i miei contatti, e dopo un paio di gg mi hanno richiamata loro sistemando il tutto
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.