Domanda

Mancato accredito fattura

  • 14 January 2022
  • 7 risposte
  • 988 visualizzazioni

Buongiorno, ho ricevuto una fattura a credito con scadenza l’11 gennaio 2022, ma ad oggi non ho avuto nessun accredito. Quando sono da pagare le fatture comunque wind non dimentica...felice di non essere più cliente. Grazie per eventuali risposte.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Le note di credito potrebbero non prevedere un rimborso automatico, o meglio non è detto che sia sempre così. Non saprei, ma potrebbero aver bisogno dei dati di pagamento per farti il rimborso, hai già chiamato il 159?

Grazie per la risposta, è vero che le note di credito non prevedono un rimborso automatico mi sembra estremamente ingiusto e scorretto da parte di Wind tre, comunque ho già fatto richiesta di rimborso, ribadisco non mi sembra affatto giusto e corretto perché i conti telefonici accredito li incassano eccome.

Buongiorno, ho ricevuto una fattura a credito con scadenza l’11 gennaio 2022, ma ad oggi non ho avuto nessun accredito. Quando sono da pagare le fatture comunque wind non dimentica...felice di non essere più cliente. Grazie per eventuali risposte.

Buonasera, anch’io ho una fattura a credito con scadenza l’11gennaio 2022 e ad oggi non ho ancora visto accrediti.. a lei è arrivato l’accredito?

Buongiorno le rispondo dicendo che per ricevere l'accredito è necessario inviare una segnalazione a Wind. Io l'ho fatto a mezzo PEC mi hanno risposto assicurandomi che il bonifico sarà presto disponibile sul IBAN che ho indicato. È veramente scorretto da parte di Wind non accreditare automaticamente le fatture A negativo confermo di essere felice di non essere più cliente Wind. Quindi per ricevere quanto le devono bisogna che le faccia una segnalazione al servizio clienti.

Grazie mille della risposta!

Ho provato a contattarli al 159 dopo vari tentativi, perchè non c’è altro modo di contattarli.. Sono anche andata in un negozio wind (dove avevo fatto il contratto) e mi hanno detto di chiamare il 159 perchè loro non seguono la parte amministrativa… :rolling_eyes:

Dopo aver preso finalmente la linea, volevano parlare con mia madre che non era in casa, perchè devono chiedere alla titolare del contratto come vuole avere i soldi.. quando il conto sul quale vengono addebitate le bollette è il mio.. Così devo richiamarli con mia madre presente e dirgli dove/come vogliamo ricevere il credito!!! ASSURDO e super SCORRETTO perchè se io non chiamo e non chiedo, nessuno mi da il credito??? Visto che l’addebito delle bollette è diretto sul conto corrente anch’io trovo giusto che dovrebbero accreditare direttamente lì le fatture negative.

 

Ricevuto  3 note di accredito. Inviata pec indicandone gli estremi e con FOTO allegate ma non è stata suffiente ed è stato necessario comunicare di nuovo TUTTI I dati cliente.Alla fine hanno prontamente  risposto, dichiarando  che alla nota di accredito NON corrisponde nessun accredito.🤔🤔🤔

Livello utente 3
Badge +10

@Dinosalustri se ti confermano che non è previsto nessun accredito è perché viene fatta una compensazione tra l’importo da pagare e l’importo da ricevere