Risolto

disattivazione messaggi promozionali windtre

  • 15 September 2021
  • 4 risposte
  • 18645 visualizzazioni

Voglio sapere come fare per non ricevere più messaggi promozionali windtre sul numero

icon

Miglior risposta da Lady_True 16 September 2021, 16:54

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Da regolamento è vietata la pubblicazione di dati sensibili come il numero di telefono.

https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261
 

Dall’area clienti windtre da app o web puoi  togliere il consenso andando (es da app) su menu - la mia linea - gestione consensi


Se non vuoi ricevere anche i messaggi di winday vai su “il tuo profilo” all’interno di winday e togli la spunta su “ricevere comunicazioni”

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @antonietta carrione abbiamo rimosso dal post i tuoi dati. Scrivici quando vuoi facendo attenzione  a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @antonietta carrione, in aggiunta a ciò che suggeriva @eleirbag ci sono altre modalità per chiedere la modifica o la revoca ai consensi commerciali.

 

Leggendo sul sito ho visto questo

 

 

e trovo scritto questo:

Per i Clienti, i consensi possono essere modificati:

  • andando presso un Punto Vendita WindTre (solo per i Clienti mobili)
  • accedendo all’APP WindTre o all’Area Clienti del sito www.windtre.it nella sezione ‘Gestione Consensi’ o contattando il Servizio Clienti via Chat
  • scrivendo a WIND TRE – Rif. Privacy CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159, 20152 Milano (MI ) oppure scrivendo all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it oppure scrivendo una mail al DataProtectionOfficer@windtre.it o chiamando il 159

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @antonietta carrione, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda