Domanda

MIA 70 9.99€

• 6 August 2021
  • 11 risposte
  • 5477 visualizzazioni

Livello utente 1

Ciao! Alcuni giorni fa ho chiamato il 159 dicendo chiaramente che la mia offerta è diventata obsoleta e costosa (all inclusive minuti illimitati 500sms 20gb 12.99€)

ho detto che avrei cambiato operatore salvo non mi offrissero qualcosa di competitivo.

oggi ricevo questo messaggio dal 40400, poco chiaro sulle modalità di attivazioni e sulla durata.

che senso ha attivare un offerta e disattivarla dopo un mese?

capisco solo che devo andare in un negozio Wind 🤔

allego uno screenshot

in questo forum ci sono operatori Wind che possano fare una verifica a sistema?

il mio numero dovrebbe essere visibile solo “allo staff”

11 risposte

Livello utente 4
Badge +15

Ciao @Mirkx , la Community è uno spazio dove è possibile trovare soluzioni semplici e confrontarci tra noi utenti sui servizi e prodotti WINDTRE. Non forniscono assistenza gli operatori

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Mirkx , ho dato un’occhiata sul web ed ho trovato qualche informazione e spero ti sia di aiuto:

MIA 70 comprende in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet alla massima velocità fino in 4.5G al costo di 9,99 euro al mese.
Per attivare MIA 70 non sono previsti costi di attivazione, e per effettuare il cambio offerta basterà rispondere con un messaggio scrivendo MIA70 entro 3 giorni dalla ricezione.
L’offerta MIA 70 si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. MIA 70 può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo MIA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Livello utente 1

Ciao @Mirkx , ho dato un’occhiata sul web ed ho trovato qualche informazione e spero ti sia di aiuto:

MIA 70 comprende in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet alla massima velocità fino in 4.5G al costo di 9,99 euro al mese.
Per attivare MIA 70 non sono previsti costi di attivazione, e per effettuare il cambio offerta basterà rispondere con un messaggio scrivendo MIA70 entro 3 giorni dalla ricezione.
L’offerta MIA 70 si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. MIA 70 può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo MIA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Grazie, però purtroppo come da screen il messaggio non mi dice che posso rispondere per attivarla, domani vedo che mi  dicono in Wind!

intanto provo a sentire il 159

Livello utente 6
Badge +6

se sei interessato, si! Sembra interessante :relaxed:

Livello utente 1

se sei interessato, si! Sembra interessante :relaxed:

Si, se me la fanno attivare domani rimarrò in Wind più che volentieri, altrimenti con dispiacere cambio sponda, dove mi danno 120gb in 5g minuti sms a 9.99, sapete di chi parlo 😂

Livello utente 1

Dunque, in negozio Wind manco a loro risultava l’offerta a sistema.

così ho provato a rispondere al messaggio MIA70 e sembrerebbe che sia stata attivata anche se dall’app ancora non risulta

Livello utente 5
Badge +21

dal messaggio che hai ricevuto sembrerebbe confermata l’attivazione, adesso la visualizzi anche in App?

Livello utente 1

dal messaggio che hai ricevuto sembrerebbe confermata l’attivazione, adesso la visualizzi anche in App?

Ciao, si a distanza di due ore dal primo messaggio ne ho ricevuto un’altro dove diceva MIA 70 attiva e la precedente offerta disattivata, anche in App si è allineato tutto 😊 

la connessione è migliorata notevolmente, forse l’offerta che avevo prima era solo 4G mentre questa 4G+, di fatto dove prima navigavo a 50mbps ora sto sui 120mbps, tra l’altro la mia zona copre anche il 5g peccato che per averlo costi troppo, però ci sta è una tecnologia nuova.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mirkx , siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Livello utente 1

Ciao @Mirkx , siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Ciao non me la fa selezionare dice error.404.title 

comunqje vorrei chiedervi un altra cosa: nel pomeriggio all’improvviso mi trovo sotto rete 5G, apro l’app dove risulta che ho il servizio attivo da oggi.

ma non capisco, non ho ricevuto messaggi, non mi hanno addebitato costi.

Senz’altro apprezzo la cosa, ma non capisco se sia temporaneo o definitivo

vpi che dite? Grazie

Livello utente 1
Badge +1

@Mirkx , evidentemente , la tua nuova offerta prevede anche la possibilità di utilizzare la rete 5G:smiley:

Rispondi alla domanda