Risolto

Mia più unlimited navigazione solo in 4g?

  • 3 January 2022
  • 2 risposte
  • 389 visualizzazioni

Ciao a tutti, ho una tariffa che sfrutta olo il 4g , quindi volevo passare a qualcosa che mi potesse far usufruire del 5g, purtroppo sono costretto a scegliere solo tra mia unlimited e mia più unlimited , ero propenso per la seconda, visto che uso il telefono come router anche a casa, l’unico dubbio è che andando sui dettagli dell’offerta è scritto che il traffico dati è inteso in 2g 3g 4g/lte, ma non menziona il 5g , sapete dirmi qualcosa, visto che sono due giorni che provo inutilmente a parlare in chat con un operatore?Grazie

 

icon

Miglior risposta da MaxUp 28 January 2022, 15:22

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Se vai sul sito lo scrivono alla trasparenza tariffaria che sono entrambe in 5G MIA Unlimited e MIA Unlimited Easy Pay così come MIA +Unlimited e MIA +Unlimited Easy Pay

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @MANUEL c. ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @MaxUp  😊 

Rispondi alla domanda