Risolto

Mia Unlimited Easy Pay

  • 14 September 2021
  • 13 risposte
  • 1722 visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 risposte

Ho attivato l'offerta Mia unlimited easypay a 18,99 pero poi leggendo in giro, ho visto che il 5g e' limitato a 10mbs, come faccio a sapere se e vero? 

Grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 September 2021, 23:14

Vedi l'originale

13 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Dalla trasparenza tariffaria puoi verificare che L’offerta MIA Unlimited ha la banda limitata a 10Mbps

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210209_MIA_Unlimited_EasyPay.pdf

Facendo delle prove con speedtest pero la velocita in download arriva quasi a 100 mbs strano.

Stamattina ho fatto 235mbs quindi credo che non ci sia limite di velocita' .

Livello utente 7
Badge +27

Stamattina ho fatto 235mbs quindi credo che non ci sia limite di velocita' .

Ma hai MIA+ Unlimited o MIA Unlimited?

Dall’importo che paghi credo tu abbia la MIA+ Unlimited che non prevede la limitazione di banda.

Livello utente 7
Badge +27

Nello screenshot si vede il tuo numero di telefono. E’ vietato da regolamento pubblicare dati sensibili.

Ho sbagliato a postare posso rimuovere?

Livello utente 7
Badge +27

Ho sbagliato a postare posso rimuovere?

Clicca sui 3 puntini a destra e poi modifica.

Livello utente 7
Badge +27

Se clicchi su dettagli della tua offerta cosa leggi?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Rugdj79 , abbiamo rimosso il post con i tuoi dati. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

 

Ok risolto ho parlato con un operatore in chat mi ha detto che non ho nessun limite.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Rugdj79 siamo felici tu abbia risolto! Se vuoi puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute. Torna a scriverci presto! :slight_smile:

Buongiorno,

pochi giorni fa sono passato dal mio vecchio contratto Wind3 al nuovo contratto Wind3 MIA Unlimited con smartphone 5G incluso (Oppo A54 5G). 

Come mai non trovo differenze nella velocità dati rispetto al 4G LTE che avevo prima? Ho sempre tra i 10 e i 15 Mbs in download. 

Mia moglie che ha contratto Wind3 4G LTE ha la stessa identica velocità del mio 5G.

Vi allego test di velocità

 

Rispondi alla domanda