Risolto

MIA Unlimited Easy Pay

  • 3 February 2022
  • 8 risposte
  • 10661 visualizzazioni

Buonasera a tutti, sono nuovo della community ma sono già carico di domande!! Innanzitutto grazie per accogliermi!! 😅 Comincio..

Dato che anche questa settimana i Giga sono terminati prematuramente, mi è stato proposto MIA Unlimited Easy Pay, e qua parto con le domande:

  1. Il costo di 11,99€ al mese si somma ai 9,00€ che già pago o è il costo finale mensile?
  2. Leggo qui che la velocità di navigazione è limitata a 10 Mbps, ma vale solo per il 5G o anche per il 4G? Il mio iPhone 11 Pro Max non supporta il 5G e vorrei capire se con il 4G continuo a navigare a banda piena.

Grazie fin da ora a chi mi risponderà!!

Buona serata

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 February 2022, 19:47

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @DavideT se 9,00€ è il costo della tua tariffa attuale facendo il cambio pagherai soltanto la nuova tariffa 11,99€. 

Grazie @Cordelia per il chiarimento!! Ora aspettiamo qualcuno che mi dia delucidazioni anche in merito alla velocità di navigazione.. Grazie ancora!!

Livello utente 7
Badge +27

11,99 euro è il costo totale che andrai a pagare.

La banda è limitata con qualsiasi rete.

Ho provato con la linea di mia madre in 3G, 4G e 5G ed è limitata a 10 Mbps.

 

Grazie @eleirbag per la risposta!! Quindi mi sa che come promozione non è proprio il massimo.. ci guadagno da un lato, ma dall’altro pago di più per rimetterci banda (15 volte di meno!!)

Grazie di nuovo!!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @DavideT , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Ciao @DavideT , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

@W3_Antolife dubbio chiarito!! Sono un novellino, ti chiedo come fare per indicare la migliore risposta.. 😅 Portate pazienza..

Guarda io avevo la GO Top+ Easy pay con 150 gb e telefonate illimitate a 7.99 euro al mese. Alla scadenza del vincolo mi hanno proposto di passare alla MIA Unlimited Easy pay con giga illimitati a 9.99 euro al mese ma con la limitazione della banda. Stupidamente ho accettato perchè mi è stato spiegato che la limitazione riguardava solo il 5G anche se io ho riscontrato un calo generalizzato (ho un telefono 4G). Sono tornato indietro e adesso da casa scarico a 50Mbps in download e 20 in upload. Molti ti diranno che 10Mbps sono più che sufficienti ma se usi l’hotspot per lavorarci 10 vs 50 fa una bella differenza.    

Hai espresso esattamente quello che erano i miei dubbi!! Mmh.. meglio non fare il cambio a sto punto.. Ti ringrazio!! 👍

Rispondi alla domanda