Risolto

MIA+Unlimited Easy Pay e giga in roaming

  • 23 May 2022
  • 3 risposte
  • 223 visualizzazioni

Ciao a tutti,

ho attiva sul cellulare l’offerta  MIA+Unlimited Easy Pay.

So che le soglie (tutto unlimited) posso usarle all’interno dell’Unione Europea, ma mi devo recare un paio di giorni in un paese extra UE (in Albania) e lì so già che non funzionano.

Però all’interno dell’app in una voce separata vedo una soglia relativa a “Roaming → 11.2 Gb” che dovrebbe essere attiva per l’estero …

 

Mi sapete dire a cosa si riferisce quella soglia e se potrei utilizzarla per questa trasferta senza dover attivare offerte supplementari ??

Grazie

Vittorio

icon

Miglior risposta da Lady_True 27 May 2022, 11:42

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

È la soglia dati da utilizzare in roaming in Unione Europea 

Livello utente 4
Badge +12

La soglia visibile sull’App è dedicata al solo roaming in UE e i paesi sono quelli presenti su questa pagina  https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/, l’Albania non è tra i paesi 

 

Potresti valutare se attivare la Weekly https://www.windtre.it/offerte-all-estero/giga-travel-weekly/ dovresti trovarla sull’App nella sezione Offerte

Ciao @Vittorione ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda