Risolto

mia unlimited easypay

• 14 settembre 2021
  • 12 risposte
  • 101 visualizzazioni

Ho attivato l'offerta Mia unlimited easypay a 18,99 pero poi leggendo in giro, ho visto che il 5g e' limitato a 10mbs, come faccio a sapere se e vero? 

Grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 settembre 2021, 23:14

Dalla trasparenza tariffaria puoi verificare che L’offerta MIA Unlimited ha la banda limitata a 10Mbps

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210209_MIA_Unlimited_EasyPay.pdf

Vedi l'originale

12 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Dalla trasparenza tariffaria puoi verificare che L’offerta MIA Unlimited ha la banda limitata a 10Mbps

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210209_MIA_Unlimited_EasyPay.pdf

Facendo delle prove con speedtest pero la velocita in download arriva quasi a 100 mbs strano.

Stamattina ho fatto 235mbs quindi credo che non ci sia limite di velocita' .

Livello utente 6
Badge +7

Stamattina ho fatto 235mbs quindi credo che non ci sia limite di velocita' .

Ma hai MIA+ Unlimited o MIA Unlimited?

Dall’importo che paghi credo tu abbia la MIA+ Unlimited che non prevede la limitazione di banda.

Livello utente 6
Badge +7

Nello screenshot si vede il tuo numero di telefono. E’ vietato da regolamento pubblicare dati sensibili.

Ho sbagliato a postare posso rimuovere?

Livello utente 6
Badge +7

Ho sbagliato a postare posso rimuovere?

Clicca sui 3 puntini a destra e poi modifica.

Livello utente 6
Badge +7

Se clicchi su dettagli della tua offerta cosa leggi?

Livello utente 1

Ciao @Rugdj79 , abbiamo rimosso il post con i tuoi dati. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Ok risolto ho parlato con un operatore in chat mi ha detto che non ho nessun limite.

Ciao @Rugdj79 siamo felici tu abbia risolto! Se vuoi puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute. Torna a scriverci presto! :slight_smile:

Rispondi alla domanda