Domanda

Mia Unlimited senza limiti 10 mbps

  • 28 September 2021
  • 9 risposte
  • 5378 visualizzazioni

Sono quasi 2 mesi che ho la mia Unlimited e vado ben oltre i 10mbps .. è possibile che non abbiano applicato o eliminato questa limitazione? Quando l ho attivata non sapevo proprio di questo limite .. sarei rovinato se fosse applicato 😟


9 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Sono quasi 2 mesi che ho la mia Unlimited e vado ben oltre i 10mbps .. è possibile che non abbiano applicato o eliminato questa limitazione? Quando l ho attivata non sapevo proprio di questo limite .. sarei rovinato se fosse applicato 😟

Quanto paghi?

12,99 al mese

gli speedtest li fai su server windtre? 

te lo chiedo perché se è così non sono bloccati a 10 Mbit ma vanno alla massima velocità. 

Io stesso ho la mia unlimited e su qualsiasi server non windtre viaggia a 10 mega precisi, sia in 4G che in 5G

Si.. esatto...se cambio server di prova si inchioda a 10.... E quando sono in giro come faccio a sapere  a quale server sono attaccato?🤔 O come faccio  a rimanere sempre collegato ai server della Wind?

il server windtre su app speedtest serve solo a misurare la velocità senza limitazioni (diciamo che è un valore falsato) quella REALE la vedi usando gli altri server ed è 10 Mbit in download e 10 Mbit in upload

Non ti preoccupare perché 10 mega sono più che sufficienti per streaming HD, videochiamate ecc

Ci fai un po' di tutto tranne download di file pesanti che ci impiegherebbero troppo tempo e hotspot con diversi dispositivi connessi. 

Allora farò una prova... Collego il tablet o il PC in hotspot e vedo a quanto navigo👌

Ciao a tutti, anche io ho attivato MiA Unlimited Easy Pay , provo a collegare la playstation 4 pro ma navigo a 11 mega al massimo

questo  blocco sara infinito? o aumenteranno la velocita sulla banda prima o poi?

 

Ciao, interessato anche io a quest’offerta. Ma prima di cambiare volevo chiedere a voi che ne state usufruendo de questa limitazione dei 10 mbps crea problemi ad un classico utilizzo dello smartphone per social, email e qualche riproduzione su piattaforme di streaming tipo Netflix?

e poi volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad usare il cellulare come hotspot per uno Smart tv , come vi siete trovati in quel caso?

Livello utente 5
Badge +14

il server windtre su app speedtest serve solo a misurare la velocità senza limitazioni (diciamo che è un valore falsato) quella REALE la vedi usando gli altri server ed è 10 Mbit in download e 10 Mbit in upload

Non ti preoccupare perché 10 mega sono più che sufficienti per streaming HD, videochiamate ecc

Ci fai un po' di tutto tranne download di file pesanti che ci impiegherebbero troppo tempo e hotspot con diversi dispositivi connessi. 

 come indicato qualche mese fa da SteGos72, con i 10 mbps riesco a farci praticamente tutto tranne download impegnativi come gli aggiornamenti delle consolle gioco o lo streaming in 4k.

Chiaramente non si presta alla condivisione (hot spot) con più dispositivi

Rispondi alla domanda