Salve vorrei sapere se con l'offerta fibra del mio numero posso attivare l'offerta MIA UNLIMITED X SUPERFIBRA
Il negoziante ha contattato l'assistenza clienti e l'offerta non risulta attivabile.
Ho telefonato personalmente al 159 e l'offerta è inesistente.
Ho l'impressione che l'app sia stata impostata per farci andare nei negozi e trovare il solito venditore dalla parlantina sciolta e convincente.
per quello che riguarda la mia esperienza 2 negozianti diversi hanno aperto le segnalazioni al loro centro assistenza. Una ragazza anche molto gentile è stata a parlare con loro per più di mezz`ora dopo una settimana di apertura dalla segnalazione. Risultato nulla, offerta non attivabile nonostante fossero stati loro a mandarmi la comunicazione via mail e in fattura per ben due volte. Ci ho rinunciato, vorrà dire che sul mobile continuerò a star lontato da wind. Mi hanno ricordato il perchè sono passato ad altro operatore.
Se vedi l’offerta sull’app vuol dire che puoi attivarla, cercherei di capire piuttosto come mai il negozio non sia riuscito. Anche altrove leggevo di identica difficoltà su quest’offerta ma il negozio aveva segnalato all’assistenza clienti.
Il 159 mi ha specificato che le offerte non attivabili online non sono vere.
Nella mia app Windtre mi viene offerta sim a 4,99 € giga illimitati vado in negozio e non risulta tale offerta, dopo aver fatto 4 km e perso mezza giornata.
Credo che farò migrazione verso altro operatore con app più affidabili.
Salve vorrei sapere se con l'offerta fibra del mio numero posso attivare l'offerta MIA UNLIMITED X SUPERFIBRA
Ciao, sei per caso riuscito a farti attivare l`offerta? io anche se ho ricevuto loro comunicazione in fattura non sono riuscito ad averla.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.