Domanda

Mia Unlimited X Superfibra

  • 22 January 2022
  • 3 risposte
  • 1913 visualizzazioni

Ciao a Tutti,

sono cliente superfibra e nell`ultima fattura sotto la voce Scopri i vantaggi di essere un cliente fisso WINDTRE è riportata la seguente offerta : “ Solo per te ad un prezzo speciale di 6,99 euro al mese anziché 14,99 euro al mese, senza costi di attivazione e con addebito in fattura, l’offerta MIA UNLIMITED X SUPERFIBRA “ con poi i dettagli dell`offerta. 

Quindi leggendo questo mi sembra di capire  che posso attivare una nuova sim ( con nuovo numero) con questa offerta. 

Nessun negoziante e`stato capace di attivarmi quanto offerto dalla stessa WIND e al 159 si limitano a dirmi che devo andare in negozio.

Qualcuno ha qualche consiglio o si è trovato nella stessa situazione risolvendo poi in qualche modo?

 

Grazie


3 risposte

Si avevo capito cosa mi proponevano ed ero interessato proprio a attivare una nuova scheda.

Ma sono stato in tre negozi differenti portando la fattura e non hanno saputo far nulla dicendo che dovevano avere la voce presente sul loro sistema per farlo.  Addirittura un negozio ha aperto una segnalazione al customer interno e dopo 10 giorni hanno detto che non sapevano nulla.

Buonasera, mi accodo a questa richiesta perchè anche io ho attivato Mia Unlimited X Superfibra legata alla mia linea fissa solo che ho alcuni dubbi

Il negozio dove l’ho fatta mi ha detto che la sim è ricaribile e non appoggiata alla fattura del fisso, è possibile?

Sull’app vedo il costo di 14,99 ma poi mi è stato detto che avrò lo sconto in fattura a 6,99 quindi come può essere ricaricabile?

Per avere i giga illimitati devo vedere un opzione sull’app e ricevere un sms oppure sono “automatici”?

Il 5g va attivato separatamente? Perchè il negozio mi ha detto che era incluso nell’offerta

Grazie

Livello utente 4
Badge +16

Visto che hai il fisso ti stanno proponendo di attivare una sim mobile a 6,99 euro al mese con giga illimitati anzichè 14,99 euro. Il vantaggio sarà fino a quando il fisso rimarrà attivo.

Nuova sim e nuovo numero. L’attivazione la fai da negozio. Magari porta la fattura con te e mostra la comunicazione.

Rispondi alla domanda