Risolto

Minuti di telefonate dall'Inghilterra verso l'Italia

  • 6 August 2022
  • 2 risposte
  • 28 visualizzazioni

Buongiorno,

 

Domani sarò in Inghilterra. Ho l'offerta All Inclusive Young con 20 Giga, chiamate ed SMS illimitati al costo di €10,99 al mese. In Inghilterra avrò 10 Giga al mese, secondo il vostro sito. Le chiamate (dal Regno Unito verso l'Italia) saranno illimitate come lo sono in Italia? Oppure c'è un limite ai minuti di telefonate disponibili?

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 August 2022, 12:54

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Sul sito Windtre è riportato quanto segue:

Roaming UE

La Regolamentazione Europea prevede la possibilità di utilizzare nei Paesi membri dell’Unione (Spazio Economico Europeo, EEA) la propria offerta nazionale senza costi aggiuntivi nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
 

Se hai chiamate ed sms illimitati li avrai anche in roaming in UE

Livello utente 1

Ciao @pfbripi ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda