Risolto

Modalità di pagamento sim unlimited

  • 7 October 2021
  • 3 risposte
  • 62 visualizzazioni

Volevo chiedere, se io mi reco in un negozio wind 3 posso intestarmi una sim unlimited e registrare il pagamento sul conto corrente di mio padre se lui non è presente fisicamente?

icon

Miglior risposta da KTM990 8 October 2021, 10:22

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @steven, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo sposta nella categoria Tariffe e Offerte, così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 3
Badge +3

Volevo chiedere, se io mi reco in un negozio wind 3 posso intestarmi una sim unlimited e registrare il pagamento sul conto corrente di mio padre se lui non è presente fisicamente?

Tuo padre, par intestarsi l’offerta, dovrebbe essere presente in negozio.

In alternativa può attivare l’offerta online (inserendo i propri dati) e, una volta ricevuta la SIM a domicilio, farà semplice Videoriconoscimento selfie guidato da pochi minuti per attivarla definitivamente.

 

Livello utente 1
Badge +1

​Ciao @steven hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda