Buonasera,
ai miei genitori anziani è arrivato il messaggio con la modifica unilaterale che si poteva non accettare inviando un sms al 40400 con scritto NVAR.
Dopo vari tentativi sembra che la richiesta sia andata a buon fine, o meglio è stata acquisita e nei prossimi giorni si saprà l’esito.
Io trovo molto scorretto che l’unico modo per rifiutare una proposta unilaterale siano gli ormai obsoleti sms (che i miei genitori non sanno usare) e non si possa gestire tramite app o area clienti.
io tramite app gestisco le loro utenze, controllo il traffico, le ricariche, posso aggiungere giga e minuti, attivare servizi vari ma se si tratta di rifiutare una modifica unilaterale, non posso fare niente.
io non vivo coi miei e gestire la situazione a distanza è stata abbastanza complicata.
Per di più le loro offerte sono già state modificate a loro insaputa (mio padre aveva 30 gb e ora ne ha 60, mia madre ne aveva 50 e ora i giga sono illimitati). Spero che avendo mandato sms entro i tempi previsti, i loro piani tornino quelli di prima senza addebiti o cambi tariffari.