Domanda

modifica contratto NVAR

  • 13 January 2022
  • 2 risposte
  • 1211 visualizzazioni

Buonasera,

ai miei genitori anziani è arrivato il messaggio con la modifica unilaterale che si poteva non accettare inviando un sms al 40400 con scritto NVAR.

Dopo vari tentativi sembra che la richiesta sia andata a buon fine, o meglio è stata acquisita e nei prossimi giorni si saprà l’esito.

Io trovo molto scorretto che l’unico modo per rifiutare una proposta unilaterale siano gli ormai obsoleti sms (che i miei genitori non sanno usare) e non si possa gestire tramite app o area clienti.

io tramite app gestisco le loro utenze, controllo il traffico, le ricariche, posso aggiungere giga e minuti, attivare servizi vari ma se si tratta di rifiutare una modifica unilaterale, non posso fare niente.

io non vivo coi miei e gestire la situazione a distanza è stata abbastanza complicata.

Per di più le loro offerte sono già state modificate a loro insaputa (mio padre aveva 30 gb e ora ne ha 60, mia madre ne aveva 50 e ora i giga sono illimitati). Spero che avendo mandato sms entro i tempi previsti, i loro piani tornino quelli di prima senza addebiti o cambi tariffari.

 


2 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se hai mandato l’sms entro i tempi previsti i tuoi genitori riavranno la loro offerta. Dopo l’invio dell’sms per rifiutare l’offerta dovrebbero aver ricevuto questo sms:

 

Anche a me è arrivato ma non mi fa inviare NVAR.IO è da agosto che non si addebitano la ricarica sul conto e non riescono a risolvere.

Rispondi alla domanda