Domanda

modifica contrattuale non richiesta

  • 7 August 2022
  • 1 risposta
  • 404 visualizzazioni

Livello utente 1

Ciao a tutti, il 30 giugno ricevo questo messaggio:

Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati,la tua MIA e le condizioni di contratto variano.I giga raddoppiano e diventano 140 GIGA dal prossimo rinnovo e il costo passa a 11.99E/mese dai rinnovi dopo il 13/7. Oppure puoi mantenere invariata l'offerta attuale inviando NVAR con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 30/07/2022.Recesso senza alcun costo entro 60gg da SMS con racc. A/R, PEC, 159,da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore.Info su windtre.it/plan

io avevo mia 70: 70gb minuti sms 100 a 9.99€

ho inviato il messaggio per rimanere così come stavo invece oggi 7 agosto si rinnova l’offerta e pago 11.99 e mi danno 140gb

chiamo il 159 e mi propongono due soluzioni:

  1. Rimborso di 1.99€ E ritorno all’offerta originale di mia 70
  2. Lasciare l’offerta invariata quindi 140gb minuti 100sms con 2€ di sconto a partire da settembre, quindi tornando a pagare 9.99 ma con il doppio dei giga solo che in questo caso non era previsto il rimborso dei 2€ 
    ed io ho scelto la seconda opzione ma non ho capito questo sconto rimane attivo “per sempre” quindi ogni mese pago 9.99? Grazie

1 risposta

Livello utente 5
Badge +14

Spacchettando la voce “Sconto 2 euro”, sono presenti ulteriori dettagli?

Rispondi alla domanda