Domanda

Modifiche contratto NVAR

  • 6 December 2021
  • 60 risposte
  • 54919 visualizzazioni


Mostra il primo post

60 risposte

grazie, ma dal telefono sono già attivi, è solo al 40400 a darmi “fallito”

Livello utente 3
Badge +13

@Ilenia Murante se hai ricevuto sms per la modifica del tua offerta, nello stesso viene indicato che devi inviare sms al numero 40400 scrivendo NVAR. Tu che messaggio hai ricevuto?

Mi chiamo Catia mi e’ arrivato un messaggio da wind per quanto riguarda la modifica del contratto del cellulare non posso recarmi in un negozio wind perche’ sono stata operata alla schiena come posso fare? Dal 4 Dicembre 2021 sono vostra cliente anche per la fibra grazie ciao

Livello utente 7
Badge +27

Infatti... ma non lo fa inviare e io li ho illimitati

 

Sei riuscito ad inviare l’sms?

Livello utente 7
Badge +27

Ricevuto sms variazione unilaterale contratto. NON MI INTERESSA. Voglio mantenere invariata la mia attuale offerta. Non posso mandare sms perché non incluso nel mio piano tariffario….e voi dovreste saperlo meglio di me…

Attendo riscontro.

 

Sei riuscita ad inviare l’sms?

Ricevuto sms variazione unilaterale contratto. NON MI INTERESSA. Voglio mantenere invariata la mia attuale offerta. Non posso mandare sms perché non incluso nel mio piano tariffario….e voi dovreste saperlo meglio di me…

Attendo riscontro.

 

l’SMS al 40400 per restare sull’offerta attuale è sempre gratuito, anche se i messaggi non sono inclusi nell’offerta

Andare su : IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI- 3 PUNTINI IN ALTO A DESTRA-ACCESSO SPECIALE-USA SERVIZI PREMIUM-CONSENTI... una volta inviato il messaggio si può ripristinare il NON CONSENTIRE. 😊

Non riesco ad inviare L’sms NVAR al 40400 per non variare il contratto. Dopo l’invio mi arriva un messaggio con scritto: 

La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata.

 

cosa significa? Attendo urgente riscontro

Salve, anche mio fratello ha avuto lo stesso problema. Ha risolto inserendo nelle impostazioni sms il numero del centro servizi perché gli sms non partivano né verso il 40400 né verso nessun altro numero. il numero del centro servizi lo trovate facilmente digitando su google "centro servizi sms wind 3".

Alla fine ho inviato anch’io il messaggio "NOVAR” al 40400 ed ho ricevuto la risposta che la mia richiesta è stata presa in carico: vedremo nei prossimi mesi…

Attento che il messaggio da inviare è NVAR.

Comunque se ti ha dato un messaggio di conferma alla tua richiesta forse te lo ha dato buono comunque.

A me nonostante avessero scritto in maiuscolo che il sms al 40400 era GRATUITO, in realtà non lo è stato.

Salve, anche mio fratello ha avuto lo stesso problema. Ha risolto inserendo nelle impostazioni sms il numero del centro servizi perché gli sms non partivano né verso il 40400 né verso nessun altro numero. il numero del centro servizi lo trovate facilmente digitando su google "centro servizi sms wind 3".

Ho controllato anche quello e il numero del centro servizi è corretto ed è già impostato... 

Livello utente 3
Badge +10

@Cupido, @Simona Porceddu provate ad abilitare gli sms Premium come indica @Erica Delise 

Impostazioni - Applicazioni - puntini in alto a destra -  Accesso Speciale - Usa Servizi Premium - Consenti ... una volta inviato il messaggio si può selezionare nuovamente Non Consenti

CIAO A TUTTI NON SO SE PUO’ SERVIRE, MA MIO PADRE NON RIUSCIVA A MANDARE IL FAMOSO SMS, GLI HO FATTO MEMORIZZARE IL NUMERO, SCRIVERE NEL TESTO IL MESSAGGIO E GLI E’ ARRIVATA LA RISPOSTA CON IN REGALO 1GB. BUONA SERATA 

non riesco ad inviate NVAR al 40400, mi dice sempre “messaggio fallito”: possibile che non di possa fare da app e Will dia risposte inadeguate? mi aumentano da 12,99 (già tantissimo) a 13,99, ne approfittano 

A me hanno dato un nuovo centro messaggi. Adesso invia senza errori. Ma nessuna risposta, finora. Vi farò sapere !

@Cordelia @Cupido Io ho un iPhone XR  ma non trovo la voce

non riesco ad inviate NVAR al 40400, mi dice sempre “messaggio fallito”: possibile che non di possa fare da app e Will dia risposte inadeguate? mi aumentano da 12,99 (già tantissimo) a 13,99, ne approfittano 

A me hanno dato un nuovo centro messaggi. Adesso invia senza errori. Ma nessuna risposta, finora. Vi farò sapere !

Andare su : IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI- 3 PUNTINI IN ALTO A DESTRA-ACCESSO SPECIALE-USA SERVIZI PREMIUM-CONSENTI... una volta inviato il messaggio si può ripristinare il NON CONSENTIRE. 😊

Infatti... ma non lo fa inviare e io li ho illimitati

 

Sei riuscito ad inviare l’sms?

Può dipendere dal fatto che tu abbia involontariamente bloccato l’invio dei messaggi alle numerazioni tipo 40400 sul cellulare: basta controllare le impostazioni e nel caso sbloccare.

Oppure potresti provare a controllare il credito residuo. Anche se il 40400 è gratuito comunque la SIM per funzionare deve sempre avere credito residuo a meno che tu non abbia una offerta con addebito su CC o RID attiva da meno di un anno e mezzo

Mi chiamo Catia mi e’ arrivato un messaggio da wind per quanto riguarda la modifica del contratto del cellulare non posso recarmi in un negozio wind perche’ sono stata operata alla schiena come posso fare? Dal 4 Dicembre 2021 sono vostra cliente anche per la fibra grazie ciao

Hai provato a chiamare il 159?

Mandato il messaggio con NVAR per mantenere la mia offerta attuale(comunque pagato quindi è una balla quella dell'SMS gratuito, nonostante abbia 200 messaggi gratuiti). Aspetto riscontro entro la prossima settimana, altrimenti chiamata al servizio clienti ed eventuale cambio di contratto(nonostante il mio sia associato alla fibra a casa dei miei genitori quindi mi pare un po' difficile), pugnalata alle spalle comunque dato che i Giga illimitati lì utilizzo costantemente dato che non ho internet nell'appartamento in affitto.

Il 40400 è certamente gratuito, avrai pagato altro. Ho attivato decine di offerte tramite 40400, sempre senza pagare il costo del messaggio  

Come da titolo non riesco ad inviare il NVAR per rimanere invariato il mio contratto e ricevo invece il seguente errore: "Messaggio non inviato. Formato del numero di telefono errato" quando è il numero giusto ovvero il 40400

Grazie mille gentilissima, infatti senza credito non prende in carico il msg

Andare su : IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI- 3 PUNTINI IN ALTO A DESTRA-ACCESSO SPECIALE-USA SERVIZI PREMIUM-CONSENTI... una volta inviato il messaggio si può ripristinare il NON CONSENTIRE. 😊

Salve, ho ricevuto il messaggio delle modifiche di contratto. Vorrei mantenere l’alternativa invariata. Ho mandato il messaggio al 40400 ma mi dice “La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata”. Cosa devo fare?

 

Salve, ho ricevuto il messaggio delle modifiche di contratto. Vorrei mantenere l’alternativa invariata. Ho mandato il messaggio al 40400 ma mi dice “La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata”. Cosa devo fare?

 

Ha scritto NVAR?

Si molte volte e adesso mi è arrivato questo messaggio “Gentile Cliente, ci scusiamo ma per motivi tecnici il sistema non e' al momento disponibile. La invitiamo a riprovare piu' tardi. Grazie”

Questa è  FOLLIA... il numero con cui ho risposto È  IL NUMERO SU CUI HO RICEVUTO L'SMS... ma mi potreste lasciare in pace?... Come risolvo? 

Infatti... ma non lo fa inviare e io li ho illimitati

 

Rispondi alla domanda