Domanda

Modifiche contratto NVAR

  • 6 December 2021
  • 60 risposte
  • 54919 visualizzazioni

Ricevuto sms variazione unilaterale contratto. NON MI INTERESSA. Voglio mantenere invariata la mia attuale offerta. Non posso mandare sms perché non incluso nel mio piano tariffario….e voi dovreste saperlo meglio di me…

Attendo riscontro.

 


60 risposte

non riesco ad inviate NVAR al 40400, mi dice sempre “messaggio fallito”: possibile che non di possa fare da app e Will dia risposte inadeguate? mi aumentano da 12,99 (già tantissimo) a 13,99, ne approfittano 

A me hanno dato un nuovo centro messaggi. Adesso invia senza errori. Ma nessuna risposta, finora. Vi farò sapere !

Andare su : IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI- 3 PUNTINI IN ALTO A DESTRA-ACCESSO SPECIALE-USA SERVIZI PREMIUM-CONSENTI... una volta inviato il messaggio si può ripristinare il NON CONSENTIRE. 😊

Salve, ho ricevuto il messaggio delle modifiche di contratto. Vorrei mantenere l’alternativa invariata. Ho mandato il messaggio al 40400 ma mi dice “La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata”. Cosa devo fare?

 

Salve, ho ricevuto il messaggio delle modifiche di contratto. Vorrei mantenere l’alternativa invariata. Ho mandato il messaggio al 40400 ma mi dice “La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata”. Cosa devo fare?

 

Ha scritto NVAR?

Salve, ho ricevuto il messaggio delle modifiche di contratto. Vorrei mantenere l’alternativa invariata. Ho mandato il messaggio al 40400 ma mi dice “La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata”. Cosa devo fare?

 

Ha scritto NVAR?

Si molte volte e adesso mi è arrivato questo messaggio “Gentile Cliente, ci scusiamo ma per motivi tecnici il sistema non e' al momento disponibile. La invitiamo a riprovare piu' tardi. Grazie”

Come da titolo non riesco ad inviare il NVAR per rimanere invariato il mio contratto e ricevo invece il seguente errore: "Messaggio non inviato. Formato del numero di telefono errato" quando è il numero giusto ovvero il 40400

Andare su : IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI- 3 PUNTINI IN ALTO A DESTRA-ACCESSO SPECIALE-USA SERVIZI PREMIUM-CONSENTI... una volta inviato il messaggio si può ripristinare il NON CONSENTIRE. 😊

Buongiorno a tutti, 

chiedo info per l'utenza dei miei nonni. 

Gli ho attivato a fine ottobre l'offerta "solo Voce online", non usano gli sms né internet ovviamente. Il prezzo è di 7.99 al mese. 

Come a molti, gli è arrivato l'sms (di cui fortunatamente mi sono accorta io) che li informa che ci sarà il rinnovo dell'offerta e che, se inviano un sms al 40400 con scritto NVAR, manterranno l'offerta precedente. 

Tra me e mia mamma stiamo provando, dal loro telefono, a mandare questo sms, mediamente 5 volte al giorno. E arriva la stessa risposta ogni volta: 

"La tua richiesta non può essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'sms entro la data indicata."

Ovviamente il messaggio lo mandiamo dal numero che ha ricevuto l'sms 🤦🏼‍♀️

Non è un problema di credito e nemmeno di offerta (avrebbero comunque soldi a sufficienza per pagare l'sms qualora non previsto nell'offerta). 

Idee su come risolvere? A qualcuno è successa la stessa cosa? 

Grazie a tutti! 🙂

SALVE VOLEVO CHIEDERE COME MAI QUANDO MANDO IL MESSAGGIO AL 40400 CON SCRITTO NVAR MI ARRIVA IL MESSAGGIO DI RISPOSTA:                                                            LA TUA RICHIESTA NON PUO’ ESSERE ACCOLTA.RIPROVA AD INVIARE IL MESSAGGIO AL 40400 DAL NUMERO WINDTRE SU CUI HAI RICEVUTO L’SMS ENTRO LA DATA INDICATA.

Non riesco ad inviare L’sms NVAR al 40400 per non variare il contratto. Dopo l’invio mi arriva un messaggio con scritto: 

La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata.

 

cosa significa? Attendo urgente riscontro

Livello utente 3
Badge +10

@Cupido, @Simona Porceddu provate ad abilitare gli sms Premium come indica @Erica Delise 

Impostazioni - Applicazioni - puntini in alto a destra -  Accesso Speciale - Usa Servizi Premium - Consenti ... una volta inviato il messaggio si può selezionare nuovamente Non Consenti

@Cupido@Simona Porceddu provate ad abilitare gli sms Premium come indica @Erica Delise 

Impostazioni - Applicazioni - puntini in alto a destra -  Accesso Speciale - Usa Servizi Premium - Consenti ... una volta inviato il messaggio si può selezionare nuovamente Non Consenti

@Cupido@Simona Porceddu provate ad abilitare gli sms Premium come indica @Erica Delise 

Impostazioni - Applicazioni - puntini in alto a destra -  Accesso Speciale - Usa Servizi Premium - Consenti ... una volta inviato il messaggio si può selezionare nuovamente Non Consenti

Questa voce Accesso Speciale- Usa Servizi Premium sul mio Oppo non c’è

@Cordelia @Cupido Io ho un iPhone XR  ma non trovo la voce

Questa è  FOLLIA... il numero con cui ho risposto È  IL NUMERO SU CUI HO RICEVUTO L'SMS... ma mi potreste lasciare in pace?... Come risolvo? 

Livello utente 3
Badge +16

@Licia Guida prova ad inviare un nuovo messaggio al 40400 con testo NVAR senza fare il reply all’sms ricevuto

Già  fatto... 

Livello utente 3
Badge +13

@Licia Guida già fatto nel senso che ci sei riuscita? se si puoi dirci come? 

 prova ad inviare un nuovo messaggio al 40400 con testo NVAR senza fare il reply all’sms ricevuto..... HO RISPOSTO A QUESTO MESSAGGIO... ho già effettuato le diverse prove... MA NIENTE.  Domani mi rivolgo ad un centro,  se non risolvono denuncio ai Carabinieri 

Nessuno è riuscito a risolvere? 

Buon giorno ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffa mobile dove posso scegliere di inviare un sms per non variare la mia tariffa indicando come testo NVAR al 40400  ma ricevo come risposta che la mia richiesta non può essere accolta e che devo rinviare il messaggio dal n.dal quale ho ricevuto il messaggio.

Qual'è il problema visto che invio dal n.che ha ricevuto il messaggio? 

Ho provato a contattare il  159 diverse volte ma senza successo così come ho inviato il messaggio NVAR diverse volte anche cambiando smartphone.

La variazione avverrà l' 8/1/22

Come risolvere?

Grazie

Ho ricevuto anch'io il  messaggio di prossima modifica, e non essendo interessato alla variazione ho inviato al 40400 il messaggio NVAR come indicato. 

Dopo due tentativi falliti mi è arrivato il seguente messaggio:"La richiesta di mantenimento della tua offerta e' stata acquisita. Avrai comunque i GIGA aggiuntivi, SENZA costi extra, fino al completamento della lavorazione".

Quale completamento della lavorazione? e alla fine mi rimarrà veramente tutto invariato?

 

 

 

 

 

Buongiorno,

Ho ricevuto il messaggio "Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati, la tua MIA e le condizioni di contratto variano. Avrai 70 GIGA gia' dal prossimo rinnovo e il costo passera' a 13.99E/mese dai rinnovi dopo il 20/01/22. Oppure puoi mantenere invariata l'offerta attuale inviando NVAR con SMS gratuito al numero 40400 entro 03/02/2022. Recesso senza alcun costo entro 60gg da SMS con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info su windtre.it/plan" ma quando scrivo NVAR al 40400, come risposta ricevo questo "La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata.", nonostante il numero dal quale scrivo sia quello corretto.

Cosa devo fare per risolvere il problema? 

Salve, anche mio fratello ha avuto lo stesso problema. Ha risolto inserendo nelle impostazioni sms il numero del centro servizi perché gli sms non partivano né verso il 40400 né verso nessun altro numero. il numero del centro servizi lo trovate facilmente digitando su google "centro servizi sms wind 3".

Salve, anche mio fratello ha avuto lo stesso problema. Ha risolto inserendo nelle impostazioni sms il numero del centro servizi perché gli sms non partivano né verso il 40400 né verso nessun altro numero. il numero del centro servizi lo trovate facilmente digitando su google "centro servizi sms wind 3".

Ho controllato anche quello e il numero del centro servizi è corretto ed è già impostato... 

sto cercando di confermare la mia tariffa PLAY 70  entro il 21/01/22 pena la decadenza e il passaggio ad una tariffa piu’ cara ; devo far pervenire il codice NVAR  con un SMS al numero windtre 40400 

ma cio’ e’ impossibile , perche’ da continuamente errore , anche da negozio wind tre ; dal 159 non 

possono aiutarmi , dicono che puo’ dipendere dal mio telefono , ma al negozio non hanno riscontrato anomalie sul mio samsung galaxy j5 e anche se fosse cosi’ , avrebbero dovuto prevedere una alternativa .

C’e’ qualcuno che puo’ aiutarmi ? altrimenti sono costretto a lasciare wind tre , anche se sono cliente da piu di dieci anni , perche’ a tutto c’e’ un limite .

Grazie anticipatamente a chi vorra’ darmi una mano 

CIAO A TUTTI NON SO SE PUO’ SERVIRE, MA MIO PADRE NON RIUSCIVA A MANDARE IL FAMOSO SMS, GLI HO FATTO MEMORIZZARE IL NUMERO, SCRIVERE NEL TESTO IL MESSAGGIO E GLI E’ ARRIVATA LA RISPOSTA CON IN REGALO 1GB. BUONA SERATA 

Rispondi alla domanda