Nessuna offerta nonostante il vincolo scaduto

  • 26 June 2021
  • 2 risposte
  • 180 visualizzazioni

Salve, nonostante il vincolo relativo alla offerta sul mio numero principale ex 3 sia scaduto da 2 mesi, nessuna offerta disponibile né in negozio né chiamando il 159. Mi dicono che è strano, anche perché sulle altre 2 utenze (sempre ex 3) vi sono offerte e i consensi sono a posto. Avrò chiamato una decina di volte, mi hanno anche detto di aver fatto dei solleciti al commerciale, ma non succede nulla. Prima della fusione le offerte erano visibili anche prima della scadenza.... mi sono fatto l'idea che gli ex 3 sono stati un po' penalizzati.... 

Qualcun'altro nella mia stessa situazione ? 


2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Chattanooga, potrebbe essere un’anomalia, poiché i target vengono aggiornati una volta al mese ti consiglio di pazientare ancora e controllare le offerte disponibili ogni settimana.

Hai già chiesto se la tua posizione contabile è a posto al 100%?

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Situazione contabile a posto, anche perché dopo tutte le chiamate effettuate penso che me l'avrebbero detto. Inoltre sugli altri 2 numeri ci sono delle offerte che però non si vedono nell'app. Per cui controllare le offerte settimanalmente per me significa chiamare il 159, cosa che già faccio. Sono cliente da ben 17 anni, forse vogliono che migri altrove.…

Grazie comunque per l'interessamento 

Rispondi alla domanda