Domanda

New Basic e Internet card 200

  • 31 March 2023
  • 4 risposte
  • 70 visualizzazioni

Ho appena comprato un Internet card 200 con solo internet per il mio router. Ho scoperto che c’e anche il piano New Basic per cui devo pagare 4€ dopo il primo mese, ma non ho il credito e il New Basic non mi serve. Come faccio per disattivare New Basic?


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

È indicato:

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

È indicato:

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

E questo vuol dire che non devo pagare i 4€ al mese? Non sono italiana e non so bene la lingua. 

Livello utente 7
Badge +27

Non devi pagare i 4 euro al mese

Non devi pagare i 4 euro al mese

Grazie per l'informazione 😊

Rispondi alla domanda