Risolto

Non bastano i GIGA, come li aumento?

  • 14 June 2021
  • 3 risposte
  • 465 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge

Ciao a tutti,

non mi bastano i giga dell’offerta che ho voglio aumentarli devo andare in negozio?

 

Grazie! :sweat_smile:

icon

Miglior risposta da Fenix 16 June 2021, 23:07

Vedi l'originale

3 risposte

vai sull'app windtre, io ho trovato diverse possibilità nella sezione offerte

Livello utente 2
Badge

vai sull'app windtre, io ho trovato diverse possibilità nella sezione offerte

Ok, allora provo con l’App. 

Grazie!

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, trovi optional per aggiungere giga o nuove promozioni per cambiare offerta anche nell’area clienti facendo l’accesso a questo link https://areaclienti.windtre.it/login.

Io generalmente consiglio un’aggiunta se è la prima volta che ti capita di finire i giga (così puoi disattivarla quando vuoi senza costi), ma se ti succede spesso valuta di cambiare offerta, per i già clienti sono disponibili opzioni con Giga illimitati come la MIA Unlimited a prezzi molto convenienti.

Facci sapere se hai risolto.

Rispondi alla domanda